Via De Riso, 13 - Scafati - 84018 (SA)
Domenico Coppola inizia la sua carriera negli anni ’50 come grossista di frutta ed ortaggi
Grazie alla sua perseveranza e determinazione, alla sua professionalità ed al rispetto per la clientela riesce ad ampliare la sua notorietà e la presenza sul mercato. Lo spirito d’iniziativa, la voglia di mettersi in gioco, la capacità di sognare sempre più in grande e la costanza non gli mancano ed è grazie a questi punti di forza che inizia a costruire le basi per un nuovo progetto imprenditoriale, destinato nel tempo a rivelarsi un’impresa di successo.
Nel 1960 Domenico Coppola ha le idee chiare su quella che deve essere la sua azienda: essere all’avanguardia nella trasformazione, lavorazione e conservazione di prodotti agricoli, grazie ai costanti investimenti nella ricerca e negli studi volti a proporre un sempre più innovativo processo di produzione e una più alta qualità.
Domenico Coppola si dimostra anche un eccezionale innovatore: è tra i primi a lanciarsi nella produzione e distribuzione dei pelati e della polpa di pomodoro.
La Coppola Spa è promotrice di costanti innovazioni nel campo della produzione e con l’introduzione di nuovi imballaggi per migliorare la qualità e la resa del prodotto.
Dal 1960, anno dopo anno, un percorso di crescita costante tra ricerca, innovazione, qualità e attenzione verso i consumatori finali ed i propri partner commerciali. Un viaggio per essere oggi uno dei più importanti player del settore con una produzione di circa 50.000 tonnellate di cui il 50% biologico, proiettandosi verso un futuro nel segno dell’eccellenza.